Site icon Prescott Emergency Water Pros

Oxandrolone: è un farmaco sicuro? Come funziona?

Oxandrolone: è un farmaco sicuro? Come funziona?

Non devi preoccuparti della ritenzione idrica con questo farmaco e il grasso viscerale intorno alla regione dello stomaco sarà significativamente ridotto quando combini le sessioni di allenamento con OxaGen 10. https://hisstorybarbershop.com/testosterone-undecanoato-prima-e-dopo-l-uso-i/ come accennato in precedenza, è uno steroide androgeno-anabolizzante che esiste da oltre cinquant’anni. Anavar è uno steroide orale prescritto dai medici per il trattamento di pazienti traumatizzati, affetti da sindrome da deperimento, osteoporosi e infezioni croniche come la tubercolosi (TBC). L’alterazione di detti risultati può persistere per 2-3 settimane dopo l’interruzione del trattamento.

Dosaggio ottimale di Oxandrolone

Il suo effetto sul fegato aiuta a migliorare le funzioni epatiche nei pazienti con danno a quest’organo ed è risultato molto efficace anche nel recupero fisico, abbinato ad esercizio contro resistenza, dei pazienti affetti da infezione di HIV. È l’unico steroide androgeno anabolizzante approvato dalla FDA (Food and Drug Administration), l’ente che presiede la commercializzazione di prodotti alimentari processati, additivi, integratori e medicinali negli Stati Uniti. Tuttavia Oxandrolone non deve essere assunto per diversi mesi consecutivi, perché come con quasi tutti gli steroidi orali, è alchilato 17-alfa (17-aa) e quindi tossico per il fegato. In primo luogo, Oxandrolone causa guadagni di forza stimolando la sintesi della fosfocreatina nelle cellule muscolari senza depositare l’acqua nelle articolazioni e nei muscoli. La società Searle ha introdotto Oxandrolone sul mercato americano nel 1964 sotto il nome diAnavar, e ha goduto di una grande popolarità fino all’arresto della produzione 20 anni dopo, il 1° luglio 1989. La triiodotironina o T3 è un ormone secreto dalla ghiandola tiroidea insieme ad altri ormoni come calcitonina, PTH e T4, che aiuta a regolare il metabolismo, la frequenza cardiaca, la digestione, la crescita muscolare e la densità ossea.

Oxandrolone: effetti collaterali e controindicazioni

Dovresti anche sapere che comprare dei prodotti Oxandrolone, presenta alcuni vantaggi del bodybuilding come l’aumento del numero dei globuli rossi (cioè sia l’emoglobina che l’ematocrito). Con un aumento dei globuli rossi ricchi di ossigeno che scorre attraverso il flusso sanguigno verso i tessuti muscolari, avrai più forza ed energia. Oxandrolone aiuta anche nel rapido recupero dei pazienti che hanno subito un intervento chirurgico. Tuttavia, Oxandrolone che è più conosciuto con i nomi commerciali di Oxandrin e Anavar da allora è stato considerato un efficace steroide per il bodybuilding. OXANDROLONE SPA non influisce sulla capacità di guidare veicoli o di usare macchinari.

Se però non ricordate come prendere Oxandrolone spa ed a quali dosaggi (la posologia indicata dal medico), è quanto meno necessario seguire le istruzioni presenti sul foglietto illustrativo. Come per tutti i farmaci, anche per Oxandrolone spa è molto importante rispettare e seguire i dosaggi consigliati dal medico al momento della prescrizione. Si sono anche verificate irregolarità del ciclo mestruale, che consigliano l’interruzione del trattamento. Il controllo periodico della funzionalità epatica deve essere effettuato non solo quando esista il sospetto di ipersensibilità epatica. Gli steroidi anabolici sono da usare con cautela nei soggetti con ipertrofia della prostata. Nel nanismo ipofisario il prodotto non sostituisce l’ormone somatotropo del quale, anzi, in eventuali trattamenti combinati o ravvicinati, può compromettere l’attività.

Similmente agli altri ormoni anabolizzanti androgeni l’oxandrolone induce ritenzione di azoto, potassio, sodio e fosforo. Il farmaco aumenta l’anabolismo proteico e diminuisce il catabolismo degli aminoacidi e l’eliminazione di calcio. Il bilancio azotato viene migliorato solo se c’è un apporto sufficiente, sia calorico che proteico. Nella valutazione del medico sulla durata della cura vengono presi in considerazione lo stato di salute del paziente, eventuali allergie al principio attivo, e anche gli effetti collaterali che questo steroide può avere. La sua azione facilita la sintesi di testosterone, e in tal modo agevola l’accrescimento della massa muscolare.

Exit mobile version